Candidature per le elezioni del Consiglio Direttivo 2021-2022

pubblicato in: assemblea, consiglio direttivo, elezioni | 0

Si riporta di seguito l’elenco delle candidature pervenute e ritenute idonee secondo lo Statuto della Società, in vista delle elezioni del nuovo Consiglio Direttivo S.It.I. Lombardia 2021-2022.

Il presidente eletto per il prossimo biennio è la Dott.ssa Silvia Lopiccoli.

Candidato Vice Presidente:
Signorelli Carlo

Candidati componenti del Consiglio Direttivo:
Bossi Eleonora
Capolongo Stefano
Gaeta Maddalena
Iemmi Diego
Mangano Sveva
Poloni Mario
Puglia Vittorio Massimo
Romanò Luisa

Le elezioni si terranno in modalità telematica martedì 29 Settembre, dalle ore 10.00 alle 18.00.
Il Socio avente diritto di voto riceverà all’apertura del seggio una email con un link univoco e personale che gli permetterà di accedere a due schede:

  • Una per l’elezione del Vice Presidente (ovvero il Presidente eletto per il biennio 2023-2024), in cui potrà esprimere una sola preferenza tra i soci eleggibili;
  • una per l’elezione dei 7 componenti del Consiglio Direttivo, in cui potrà esprimere fino ad un massimo di 7 preferenze tra i soci eleggibili.

La votazione avverrà in forma completamente anonima: il database contenente le preferenze espresse sarà indipendente da quello degli identificativi e non vi sarà possibilità di risalire in alcun modo alle preferenze espresse dal singolo socio.

Per qualsiasi esigenza, è possibile contattare la Segreteria Nazionale: Tel. 065203492 – E-mail: felice.iossa@sitinazionale.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *