Save the date: 27 settembre 2018, Convegno “I primi 40 anni della Legge 833/78”

postato in: Convegni e corsi | 2

La Siti Sezione Lombardia, in collaborazione con l’Università degli Studi di Milano e il CRC in Health Administration (HeAd) organizzerà il prossimo 27 settembre un convegno dal titolo “I primi 40 anni della Legge 833/78. Il SSN compie 40 anni: il suo futuro tra universalità e sostenibilità”.

Il Convegno, che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università degli Studi di Milano, via Festa del Perdono 7, Milano, svilupperà i temi dello stato delle attività di prevenzione e di promozione della salute, delle iniziative e azioni presenti e future volte a dare un nuovo impulso a superare le diseguaglianze, dell’impegno per la sostenibilità ed innovazione del Servizio Sanitario Nazionale.

E’ stata fatta richiesta per il convegno dell’accreditamento ECM.

Dopo la chiusura del convegno si svolgeranno le elezioni per il rinnovo delle cariche societarie della Sezione regionale.

A breve sarà disponibile il programma dell’evento.

 

2 risposte

  1. Claudia

    Quando sarà disponibile il programma saranno indicate anche le modalità di iscrizione? O è già possibile iscriversi fin da ora? Se sì, come?
    Grazie
    Claudia Perelli

    • redazione

      Nei prossimi giorni verrà pubblicato il programma e saranno esplicitate le modalità di iscrizione. L’iscrizione sarà comunque gratuita per i soci SItI

Lascia un commento