Convocazione elezioni per la componente dei Docenti Universitari di discipline igienistiche in seno alla Giunta esecutiva

pubblicato in: elezioni | 0

Sono convocate le elezioni delle rappresentanze elettive per la componente dei Docenti Universitari di discipline igienistiche di Prevenzione, di sanità pubblica e delle direzioni sanitarie in seno alla Giunta Esecutiva della Società Italiana di Igiene.

Hanno diritto al voto i Soci ordinari iscritti nel 2018 ed entro il 18 ottobre 2019 (art. 7 dello Statuto), e presenti nei registri dell’elettorato attivo. L’elenco definitivo dell’elettorato attivo è reperibile sul sito istituzionale della Società all’indirizzo: http://www.societaitalianaigiene.org. Gli aventi diritto al voto che risultino esclusi dagli elenchi hanno facoltà di presentare un reclamo scritto al Comitato di Garanzia a mezzo posta elettronica all’indirizzo sitinazionale@tiscali.it.

I Soci Universitari, così come previsto dall’art. 15 dello Statuto, in ciascuna Sezione, votano il membro di Giunta appartenente alla loro componente. Il voto è segreto ed è espresso personalmente mediante l’indicazione di una sola preferenza. Per l’elenco dei candidati, consultare il sito internet nazionale.

Per i soci lombardi, le elezioni si terranno il 18 novembre 2019, dalle 10.00 alle 16.00, in via Celoria 26 – Milano, presso l’Aula BS (Piano seminterrato), in concomitanza del Convegno della Sezione “I temi di frontiera della Sanità Pubblica: rischi reali e rischi mediatici”.

Decreto di indizione delle Elezioni